Il servizio gratuito di bus navetta del Festival Vegetariano è organizzato con la collaborazione di APT SpA.
Il parcheggio consigliato è sul piazzale della Casa Rossa, da dove nelle tre giornate del Festival Vegetariano partirà alle 8.33 la prima corsa del bus navetta gratuito per raggiungere la Porta Leopoldina, accesso a Borgo Castello.
La partenza del bus navetta è situata in via Cravos 13-15 (piazzale della Casa Rossa); fermate in via Alviano (piazzale della Casa Rossa), in via Alviano (di fronte all'Università) e in piazza Sant'Antonio (all'altezza del Grand Hotel Entourage), prima dell'arrivo alla Porta Leopoldina.
Da qui, partenza per il piazzale della Casa Rossa ogni 20 minuti (alle 9, alle 9.20, alle 9.40, eccetera); l'ultima corsa scende alle 23. Dalla Porta Leopoldina alla Casa Rossa, fermate in piazza Cavour (all'imbocco di viale D'Annunzio) e in via Alviano (di fronte all'Università) prima dell'arrivo in via Cravos 13-15.
A piedi, dal parcheggio della Casa Rossa, il sito del Festival è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti.
PARCHEGGI PER DISABILI: sulla salita di viale D'Annunzio, interdetta al traffico e alla sosta nelle tre giornate del Festival, saranno riservati e segnalati sei stalli di parcheggio per disabili. A disposizione dei visitatori con disabilità motorie e sensoriali, saranno alcuni volontari che potranno accompagnare i visitatori (linea cortesia: tel. +39 333 4211800).